L' album fotografico è il ricordo principale che rimarrà sia a voi che ai vostri parenti tra le mani, negli anni. E' quindi importante sceglierlo con cura e con calma, valutando attentamente sia le foto da usare, sia tutto ciò che lo compone: copertina, sfondo, impaginazione e formato e dimensione dell'album o fotolibro stesso.

L'album può essere comunque scelto successivamente al matrimonio, in base anche al numero di foto che desiderate stampare o che vi interessano.

 

Oltre al classico album o fotolibro, è possibile stampare delle copie, fotolibri o album per i genitori, oppure è possibile stampare cofanetti box in legno con delle bellissime stampe in carta fotografica; ma è possibile anche fare degli ingrandimenti formato quadro con stampa su plexiglass, alluminio, foto con cornici, tele, carta fotografica, poster, forex e legno e tanto altro! Sono realmente infinite le possibilità di scelta e personalizzazioni. 

 

Di seguito alcuni esempi di album e fotolibri proposti. Ma ci sono molte altre possibilità di personalizzazione, opzioni e variazioni, come copertine, formati, ecc. 

Per maggiori informazioni contattatemi, ne parleremo di persona!